Confermato l’ordine il cliente riceverà una e-mail di conferma all’indirizzo di posta elettronica fornito durante la procedura di registrazione contenente il riepilogo del suo ordine. Il momento di conclusione del contratto è il momento in cui sul server di www.ri-cami.com perviene l’ordine inviato per via telematica dall’utente consumatore.
Qualora il Cliente riscontri la necessità, successivamente alla Conferma d’Ordine, ma prima della spedizione della merce, di modificare i propri dati di spedizione dovrà contattare il prima possibile il servizio clienti al numero +39 3387161107 dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì o inviare una mail a info@ri-cami.com.
A pacco spedito il Cliente non potrà più modificare i dati di spedizione. Ri.cami si riserva il diritto di annullare/rifiutare ogni ordine di un Cliente con il quale ci sia stata una controversia relativa al pagamento di un ordine precedente, che abbia rifiutato una consegna senza darne motivazione/spiegazione o che presenti per l’azienda una qualunque forma di rischio.

Tutti i prezzi esposti sul sito sono da intendersi già comprensivi di IVA al 22% ed espressi in €. Il prezzo totale risultante al termine della procedura di acquisto è comprensivo delle spese di spedizione.

Si procederà alla lavorazione dell’ordine solamente dopo aver ricevuto il pagamento per l’intero importo.

Le modalità di pagamento accettate sono:

  • Paypal
  • Bonifico bancario