Che cos’è Ri.Cami
Il desidero di creatività, l’amore per la natura e il senso materico legato al piacere delle consistenze, sono queste le sfere emozionali che rappresentano ri.cami.
L’accessorio che fa la differenza e si contraddistingue per la sua continua cura del dettaglio, la piacevolezza e l’emozione dei suoi materiali, Swarovski e cristalli che si intrecciano all’argento.
Ri.cami è la voglia di rendere indimenticabile un momento, come un fiore che sboccia, che sia esso di vita quotidiana o di un’occasione speciale; è l’odore del muschio, il fruscio delle foglie, la delicatezza di un fiore, così naturale, così fragrante, che si cristallizza in un istante.
Le creazioni di Ri.cami nascono come fiori, sono il risultato di una costante e attenta ispirazione volta alla natura, alle piante, agli infiniti boschi ed ai campi in fiore, in maniera spontanea senza alcun dinamica legata a mode o tendenze passeggere.
Ricami ci riporta alla sua creatrice Camilla che tesse, disegna e ricama oggetti unici i quali in un istante si cristallizzano e si fissano nel tempo.
Cristalli e Swarovski si intrecciano ad argento e acciaio, facendo rifiorire in un sol istante, profumi ed emozioni che riportano la nostra mente a momenti di vita, scorci magici, abbracci e ricordi.
Tutto questo è Ri.Cami
About me
Ri.Cami nasce da un desiderio semplice di voler creare qualcosa per sé e per le persone che si amano.
Da sempre utilizzato come adorno, elemento di abbellimento e cura di sé, cosa più di un fiore può farci sentire belli e valorizzati? Ed è proprio questo che Ri.Cami vuole trasmettere e donare, un gesto semplice che ci faccia sentire bene, ispirato agli elementi della natura e alla sua armonia intrinseca.
Dietro ogni Ri.Cami c’è una storia, un racconto che solo le cose fatte a mano, con la loro unicità e imperfezione, possono svelarti. Ogni modello può essere personalizzato nella forma e nel colore per rappresentare appieno e senza schemi la propria idea di bellezza.